PROGETTI INDIETRO
 
RESIDENCE SENIGALLIA

Il nuovo residence si trova a pochissima distanza dal mare e può godere dell'accesso diretto alla bellissima spiaggia di Senigallia, che lambisce il lotto in cui sorge l'edificio. E' schermato, sul lato che si affaccia verso le palazzine esistenti, da un grande brie-soleil in legno che riveste l'intero prospetto; dietro a questa schermatura sono alloggiati i percorsi di accesso agli appartamenti.
Questo sistema a doppia parete riesce ad assicurare il buon ombreggiamento della parte esposta a sud, consentendo un ottimo comfort climatico specialmente nelle ore più calde dei mesi estivi. Tutti gli appartamenti dei livelli rialzati hanno l'affaccio sul mare, assicurato da ampie vetrate e spaziosi terrazzi, mentre gli alloggi al piano terra sono dotati di un giardino che verrà in parte lastricato da cui ugualmente si può godere della vista-mare. Al piano interrato abbiamo i garage, in cui sono alloggiati 9 box auto, una cantina e uno spazioso locale condominiale mentre; la distribuzione interna degli appartamenti garantisce la presenza di camere spaziose e di zone giorno ampie e luminose ed infine, gli alloggi all'ultimo livello sono dotati di un ampio solarium (parzialmente schermato) posto in copertura. L'idea e il progetto architettonico sono opera dell'Architetto Alessandro Bassetti, la parte strutturale è firmata dall'Ing. Bruno Vitaletti.

 
       
facciata   facciata laterale   lato destro   lato destro   veranda
       
visione dall'alto   porticato   particolare della facciata        
 
SCARICA LE PIANTINE:   piano terra   primo piano   secondo piano   interrato   pianta solarium

 

 
   
SIDRA COSTRUZIONI SRL Costruzione e Vendita - Via Martiri della Libertà 54, 60044 Fabriano (Ancona) - Mob. 338 3358778 - P.IVA 02077890420 - info@sidracostruzioni.it
PUNTOMEDIA Web Design